Lo studio

Alessandra Rinelli e Marco Munegato

Consulenti del Lavoro, con esperienza pluriennale ed entrambi iscritti all'albo di Padova, hanno alle spalle una storia tramandata dai loro padri, anch'essi Consulenti del Lavoro, da cui hanno ereditato serietà e passione.

Molti dei clienti proseguono con il rapporto professionale da oltre tre generazioni, facendosi assistere nella gestione del personale prima dai loro studi individuali poi, dal 1.1.2018, dalla società tra professionisti MR Consulenti stp srl.

Usciti da un esperienza associativa durata 4 anni con altri colleghi, hanno deciso di riprendere il cammino professionale in modo più aderente alla loro vision e alla loro idea di professionalità: affiancamento stretto ai clienti, massima continuità nel servizio ma con una professionalità tipica di uno studio strutturato.

La filosofia dello Studio è quella di gestire con flessibilità le necessità dei clienti, con tecnologie e software innovativi, con aggiornamento costante di tutto lo staff, collaborando con varie società per fornire ai clienti servizi complementari, quali corsi finanziati costruiti su misura, formazione obbligatoria sulla sicurezza nel luogo di lavoro, servizi di Patronato, gestione di pratiche pensionistiche, domande  di maternità, rivalsa Inail per infortuni, vertenze sindacali e contenziosi vari, regolamenti aziendali, welfare aziendale, certificazione dei rapporti di lavoro, predisposizione di contratti, patti di non concorrenza, smartworking, ecc...

Hanno maturato esperienza nella gestione di grandi realtà industriali e commerciali, 600- 800 addetti, ma seguono con passione  piccoli artigiani, associazioni, piccoli punti vendita commerciali, datori di lavoro domestico.

 

La migliore pubblicità e soddisfazione? Il passaparola dei clienti.

Alessandra e Marco credono  che il segreto del successo sia dato dalla fidelizzazione dei clienti grazie alla presenza costante, qualificata e tempestiva.

 

 

 

MR CONSULENTI S.T.P. S.R.L.

News

set10

10/09/2020

Marittimi imbarcati su navi minori: individuazione del regime previdenziale

L’INPS, nel messaggio n. 3275, recepisce

set10

10/09/2020

Contributi previdenziali sospesi Covid-19: versamento in unica soluzione o a rate

Con il messaggio n. 3274, l’INPS affronta

set10

10/09/2020

Smart working: quale futuro dopo l'emergenza per imprese e lavoratori?

La fase emergenziale che perdurerà – almeno